#SUMMERCARNIVAL: GIANNI ROMANO A.K.A. MHE AL DUM DUM REPUBLIC
Write a comment“I’m MHE. MHE, is myself, MHE is mine, MHE is what made this project come to life.”
MHE è il nome dell’enigmatico progetto musicale dietro il quale si cela il DJ/Produttore napoletano Gianni Romano (già noto per la sua collaborazione con i Daddy’s Groove).
MHE è un producer con grandi ambizioni con una grande conoscenza della scena club mondiale. MHE vuole creare qualcosa di diverso e per questo si muove al di fuori degli schemi e delle convenzioni. Il suo scopo è di esplorare nuovi territori, abbattere i limiti e le convinzioni comuni. Probabilmente avete già sentito queste parole quindi non rimane che lasciar parlare la musica.
Dopo aver fatto girare la testa a star della consolle del calibro di David Guetta, Alesso, The Avener, Benny Benassi, Nervo e Pete Tong, e aver scalato le classifiche di iTunes, Shazam e Spotify in mezza Europa con il singolo di debutto ‘The Thrill Is Gone’, MHE torna con il nuovo singolo, “The Sounds Of Silence”, brillante remake del classico di Simon & Garfunkel. Dopo essere stato incluso nelle playlist di Afrojack, Axwell, Bob Sinclar, EDX, Kaskade, Lost Frequencies, Moguai, Nora En Pure, Sam Feldt, Sander Van Doorn, Steve Angello, Steve Aoki, Tiesto e Watermat, il disco ha scatenato una vera e propria asta internazionale tra etichette major all’ultimo Amsterdam Dance Event, e adesso è finalmente pronto a conquistare anche le radio.
Quando potete ascoltarlo dal vivo? Sabato 30 luglio 2016 sulla nostra spiaggia, al Dum Dum Republic, nella serata #SummerCarnival!
Log in with
or post as a guest
Be the first to comment.